Videoconferenza di MAGDI CRISTIANO ALLAM “Clandestini e immigrati. Il suicidio dell’Italia con la sostituzione etnica” (Lunedì 27 marzo, ore 20,30)

Cari amici buongiorno. Il Presidente Magdi Cristiano Allam terrà lunedì prossimo, 20 marzo, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, una videoconferenza su “Clandestini e immigrati. Il suicidio dell’Italia con la sostituzione etnica”.
Nel contesto del più grave tracollo demografico della sua Storia che vede la popolazione italiana condannata all’estinzione, i Governi che si sono susseguiti negli ultimi trent’anni hanno favorito l’invasione dei clandestini e, in parallelo, la regolarizzazione e la concessione della cittadinanza agli immigrati anche se non parlano la nostra lingua e disprezzano la nostra civiltà. Il risultato è il suicidio dell’Italia con la sostituzione etnica e l’islamizzazione demografica. La soluzione è un nuovo modello di vita incentrato sulla rinascita della nostra civiltà decaduta, la crescita della natalità degli italiani, il riscatto dell’Italia come Stato nazionale indipendente e sovrano.

Alla videoconferenza possono partecipare gli iscritti e gli amici esterni della Casa della Civiltà.

Gli iscritti sono pregati di confermare la partecipazione pubblicando un commento a questo comunicato o, se preferite, inviandomi un messaggio al mio Whatsapp al numero 335.234430

Gli amici esterni sono pregati di inviare la richiesta di partecipazione alla e-mail adesioni@casadellacivilta.it e, successivamente, compilare il Modulo sulla riservatezza dei dati che farò pervenire.

Essendo un incontro aperto a tutti, anche la registrazione verrà resa pubblica. A tutela della nostra Comunità e di tutti i partecipanti, anche gli iscritti sono vivamente pregati di inviarmi il Modulo sulla riservatezza dei dati compilato e sottoscritto. Potete farlo tramite la e-mail adesioni@casadellacivilta.it o anche il mio Whatsapp personale.

Siete tutti invitati a partecipare a questi incontri con il Presidente, che sono parte integrante della Formazione culturale.

Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta sulla retta via, forti di verità e con il coraggio della libertà sulla retta via. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Sabato 25 marzo 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto