“La guerra contro Israele. la prospettiva”. MAGDI CRISTIANO ALLAM a “DIARIO DEL GIORNO” su Retequattro – 17 ottobre – ore 15.30

3 commenti su ““La guerra contro Israele. la prospettiva”. MAGDI CRISTIANO ALLAM a “DIARIO DEL GIORNO” su Retequattro – 17 ottobre – ore 15.30

  1. Bene ha fatto Magdi Allam a precisare che in Italia il pericolo attentati viene dal terrorismo endogeno, ossia di cellule organizzate e presenti sul territorio che aspettano solo precisi ordini per attivarsi. E’ sbagliato pensare che esistono “solo” terroristi dormienti e che i pochi terroristi che arrivano con i barconi non costituiscono pericolo.
    La prova è che il terrorista del Belgio maneggiava con esperienza il Kalashnikov con cui poi ha “giustiziato” , secondo logica jihadaista, i cittadini svedesi scesi a Bruxelles per godersi la partita di pallone.
    Magdi ha ricordato che quanto emerge dalle cronache nere del terrorismo islamico da sempre è solo la punta dell’iceberg.
    Vuole in sostanza ricordarci che l’attentato è l’atto finale di una strategia del terrore islamico rivolto ai miscredenti, vale a dire ebrei, israeliani e tutti coloro che non osservano quanto scritto nel Corano e fatto da Maometto.
    Chi sono dunque i mandanti? Il primo livello , cioè il primo finanziatore si ritiene essere il Qatar ma poi non mancano i cattivi maestri a casa nostra. Essi sono già qui da noi: nelle moschee e nelle scuole coraniche islamiche ove ai giovani inculcano odio verso l’occidente, incitano in lingua araba migliaia di islamici, sono nei centri di cultura islamica che sorgono come i funghi finanziati da Stati esteri tra cui certamente il Qatara numerose società ed associazioni in Europa e finanche dai Comuni con i nostri soldi.
    Dove cercare le colpe politiche , sociali, economiche e religiose per cui vediamo giovani meno giovani, islamici, credenti e atei scendere in piazza a sostegno della causa palestinese ma soprattutto in odio mortale per gli israeliani, antigiudaismo ed antiebraismo? L’Europa sempre più scristianizzata, con una forte caduta della natalità e la sostituzione della popolazione europea e ancor più italiana che invecchia, sono ragioni valide e sufficienti per scatenare l’odioso crimine perpetrato lo scorso 7 ottobre ?
    No, sono sicuro di no. Per me la causa principale, non la sola, seppure la più profondamente vera , è religiosa, indubbiamente religiosa ed è racchiusa nei versetti del Corano che Magdi ha sapientemente ricordato.
    In quei versetti c’è tutto l’odio verso l’infedele, si promette al fedele di Allah che se vuole guadagnarsi il “suo paradiso” deve uccidere, mutilare l’infedele ovunque lo incontri etc etc… E’ quindi Israele deve essere distrutta ed eliminata dalla faccia della terra.
    Francesco Violini

  2. Carissimo Magdi , non abbiamo parole sufficienti per ringraziarti di tutto quello che stai facendo per il bene di noi tutti ed a tuo altissimo rischio e pericolo. Nessuno , né in Italia né all’estero , ha una visione tanto chiara , lucida e veritiera quanto la tua. Sei l’unico che , con pacatezza e serietà, può far riflettere le persone non solo su quanto sta accadendo, ma soprattutto sul futuro che ci attende , L’ESTINZIONE DELLA NOSTRA CIVILTÀ. Se i nostri politici non si decideranno ad estrarre la testa dalla sabbia ed avere finalmente il coraggio di una risposta congiunta che sia risolutiva , non avremo che un futuro da schiavi. L’umanità ha lottato per secoli per uscire dall’oscurantismo, milioni di persone sono morte per onorare giuste cause ed oggi noi abbiamo il dovere di non cedere. Grazie di cuore, Vincenzo e Adele.

  3. Penso che gli italiani ti debbano ringraziare infinitamente perché la tua denuncia del Male islamico è più di un campanello di allarme che spero risvegli le menti di chi ha avendo responsabilità politiche e istituzionali.
    Li sproni a prendere atto che il terrorismo religioso islamico è il peggior cancro che ha radici secolari come hai ben spiegato.
    Francesco Violini

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto