Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ascoltando questo video giuro che non volevo credere alle mie orecchie.
Ma veramente il nostro governo ed il presidente della Repubblica stanno zitti davanti alle parole di questo comico di quart’ordine che rappresentano una flagrante violazione dei più elementari diritti RICONOSCIUTI dalla nostra Carta Costituzionale e dalla Dichiarazione Internazionale dei Diritti Umani?
E non solo: sono una gravissima ingerenza negli affari del nostro Stato.
Ma tutti quelli che si riempiono la bocca lanciando l’allarme per l’arrivo del fascismo se ne stanno zitti? Questo soggetto ha già fatto fuori i suoi oppositori all’interno del suo paese, inoltre a partire dal 2014 ha SISTEMATICAMENTE attaccato le popolazioni del Donbass, che era territorio ucraino, per il semplice fatto di essere russofoni e adesso viene eletto a campione della democrazia??????
E chi ha dato a questo soggetto il potere di decidere per gli italiani o per qualsiasi altro popolo europeo? E se poco poco i nostri governanti eseguiranno i suoi ordini (che poi alla fine sono gli ordini del nwo), saranno passibili di reati gravissimi ai danni dello Stato e del popolo italiano.
Veramente non so chi sia più ritardato: se la signora Von der Lugen ( non ho sbagliato il nome eh, è volutamente scritto così, perché lugen in tedesco significa bugia) che lo elegge ad esempio per tutta l’Europa o chi crede a questa tizia non eletta da nessuno e che a nessuno risponderà, come ha chiaramente mostrato con la vicenda degli sms per l’acquisto delle dosi di siero magico.
Lo dico chiaro e tondo una volta per tutte: Putin non è uno stinco di santo ma sta facendo quello che né il comico burattino sorosiano né i governanti europei stanno facendo: difende il suo popolo. E se la scelta è tra il Presidente russo ed il Presidente ucraino io non ho alcun dubbio e come ha detto la mia amica Susanna Romani io voglio finire sulla lista.