Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cari amici buongiorno. La sarcastica e istruttiva vignetta del Maestro dell’umorismo Alex ci dice che il vero problema della guerra in corso è Zelensky, un buffone di bassa lega elevato alla Presidenza dell’Ucraina da Soros e dalla grande finanza speculativa globalizzata per destabilizzare la Russia e far fuori letteralmente il Presidente Putin.
Perché Zelensky accetta solo ora, dopo migliaia di morti, milioni di profughi e miliardi di danni, ciò che gli era stato proposto più di un mese fa e che la logica militare e il buonsenso politico suggerivano?
Il comportamento indisponibile, aggressivo, minaccioso e guerrafondaio di Zelensky, istigato da Biden e da leader europei succubi degli Stati Uniti, ci fa comprendere che questa guerra a cui Putin è stato costretto finirà solo con la definitiva uscita di scena del Presidente-burattino Zelensky.
Magdi Cristiano Allam
Martedì 17 maggio 2022