Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Argute e brillanti vignette che andrebbero inserite nei libri di storia, per esempio al Liceo.
Grazie Alex, e cari saluti a tutti ,
Carolina L
Eccellente, Alex!
Anche l’astrologia sembra definire bene la figura di Putin: al tempo dei Romani fu dato tale nome a questo gruppo di stelle per ricordare Cesare, come persona equilibrata e giusta. L’astronomia, però, è un’altra cosa!
Ormai le false flag della stampa e dei media italiani cercano di far breccia su chi si abbevera solo delle notizie ufficiali. Cercano di attaccare il capo di stato russo su ogni fronte, ma quando vanno sul personale hanno già perso. Le élite globaliste sanno che moltissimi italiani si informano su altri canali e conoscono la realtà delle cose. Quella di descrivere Putin come un perdente e malato è l’ultima cartuccia. Non sanno più dove attaccarsi.
Annalisa Moro
? davvero ironica e pungente! Neanche difronte alla malattia si ferma la cattiveria umana di chi comanda il mondo ?
Divertente. Il sarcasmo di Alex fa sempre riflettere sulla realtà di chi ci comanda. Grazie Alex.
Magdi Cristiano Allam