Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Fantastica vignetta carissimo Alex. Il Presidente del Consiglio italiano si sta esibendo nel ruolo del leader più guerrafondaio dell’Unione Europea. Per l’interesse personale a assumere la carica di prossimo Segretario generale della NATO. Sfrutta la sua attuale carica di Capo del Governo dell’Italia per abbandonare l’Italia e diventare il fedele servitore degli Stati Uniti e della loro folle strategia di prolungamento della guerra in Ucraina per sconfiggere la Russia e porre fine al potere di Putin. Le consegue deleterie le stiamo pagando e saranno ancor più gravi quest’inverno.
Dobbiamo riscattare la nostra indipendenza e sovranità, essere governati da chi persegue il bene primario degli italiani e l’interesse supremo dell’Italia.
Magdi Cristiano Allam
Esattamente così: Draghi cane da riporto di Biden…..e quando siamo in mano a un cane……la ragione non esiste, solo istinto e sottomissione al padrone, magari estorta con bastonate e sottomissione in costriz
ione … Ma possiamo ancora alzare la testa
Esatto…e sono convinto che il futuro sostituto di Stoltenberg sarà proprio Draghi.
Che tristezza e che delusione questo presidente Draghi. Come milioni d’ italiani avevo sperato che che nella faccenda Ucraina si adoperasse come leader di pace e mediazione . Ho scoperto invece essere il più ‘fedele amico’ di Biden e delle politiche espansionistiche NATO del fuori di testa guerrafondaio a stelle e strisce.