4 commenti su “Giochi di palazzo

  1. Fantastica vignetta carissimo Alex. Il Presidente del Consiglio italiano si sta esibendo nel ruolo del leader più guerrafondaio dell’Unione Europea. Per l’interesse personale a assumere la carica di prossimo Segretario generale della NATO. Sfrutta la sua attuale carica di Capo del Governo dell’Italia per abbandonare l’Italia e diventare il fedele servitore degli Stati Uniti e della loro folle strategia di prolungamento della guerra in Ucraina per sconfiggere la Russia e porre fine al potere di Putin. Le consegue deleterie le stiamo pagando e saranno ancor più gravi quest’inverno.
    Dobbiamo riscattare la nostra indipendenza e sovranità, essere governati da chi persegue il bene primario degli italiani e l’interesse supremo dell’Italia.
    Magdi Cristiano Allam

  2. Esattamente così: Draghi cane da riporto di Biden…..e quando siamo in mano a un cane……la ragione non esiste, solo istinto e sottomissione al padrone, magari estorta con bastonate e sottomissione in costriz
    ione … Ma possiamo ancora alzare la testa

  3. Che tristezza e che delusione questo presidente Draghi. Come milioni d’ italiani avevo sperato che che nella faccenda Ucraina si adoperasse come leader di pace e mediazione . Ho scoperto invece essere il più ‘fedele amico’ di Biden e delle politiche espansionistiche NATO del fuori di testa guerrafondaio a stelle e strisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: