4 commenti su “Bagno turco

  1. Un grande assist al Sultano che così continua a fare il suo gioco mantenendo il piede in due scarpe e rafforza sempre più la Turchia nello scacchiere. Turchia che, pro domo sua, non si vergogna per nulla di ricattare la NATO.

  2. La storia si srotola da sempre nel sangue, con il sangue e per il sangue di qualche popolo e questa tua insistenza con il colore rosso indica all’osservatore che la violenza e la distruzione sono la vocazione principale degli abitanti del nostro pianeta. La metafora dell’ennesimo brindisi consumato a spese di una etnia poi è la dimostrazione che di questa distruzione qualcuno trae indubbio e squallido vantaggio.

  3. Ancor un gol dell’autocrate presidente turco Recep Tayyip Erdogan alla EU e all’Occidente. Stavolta il presidente turco forte del ruolo di mediatore di pace tra Russia e ucraina e in questa particolare fase per quanto riguarda lo sblocco delle navi che trasportano il grano fuori dall’Ucraina, è riuscito ad ottenere da Svezia e Finlandia la revoca dell’embargo sulle armi e la revoca del supporto alle oraganizzazioni curde che combatttono per la liberazione del Kurdistan. La vergogna dello ” scristianizzato” Occidente sta nell’avere dimenticato che i curdi sono stati alleati degli occidentali e i soli a combattere contro ISIS.
    Complimenti Alex per la vignetta che denuncia l’ennesima capitolazione dell’ Occidente (ex cristiano)

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto