Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un grande assist al Sultano che così continua a fare il suo gioco mantenendo il piede in due scarpe e rafforza sempre più la Turchia nello scacchiere. Turchia che, pro domo sua, non si vergogna per nulla di ricattare la NATO.
La storia si srotola da sempre nel sangue, con il sangue e per il sangue di qualche popolo e questa tua insistenza con il colore rosso indica all’osservatore che la violenza e la distruzione sono la vocazione principale degli abitanti del nostro pianeta. La metafora dell’ennesimo brindisi consumato a spese di una etnia poi è la dimostrazione che di questa distruzione qualcuno trae indubbio e squallido vantaggio.
Ancor un gol dell’autocrate presidente turco Recep Tayyip Erdogan alla EU e all’Occidente. Stavolta il presidente turco forte del ruolo di mediatore di pace tra Russia e ucraina e in questa particolare fase per quanto riguarda lo sblocco delle navi che trasportano il grano fuori dall’Ucraina, è riuscito ad ottenere da Svezia e Finlandia la revoca dell’embargo sulle armi e la revoca del supporto alle oraganizzazioni curde che combatttono per la liberazione del Kurdistan. La vergogna dello ” scristianizzato” Occidente sta nell’avere dimenticato che i curdi sono stati alleati degli occidentali e i soli a combattere contro ISIS.
Complimenti Alex per la vignetta che denuncia l’ennesima capitolazione dell’ Occidente (ex cristiano)
Grazie Alex! Come sempre sei riuscito ad esporre con la tua arte la realtà che ci circonda. Guardando la tua vignetta è naturale pensare che al peggio non c’è mai fine, purtroppo.