Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
quello che si dice una lezione disegnata. Solo chi non vuole non comprende. Bravissimo Alex!!
Una vignetta che vale più di mille parole dei virologi televisi. I vaccini alimentano il Covid e il Covid alimenta la dittatura sanitaria.
Intanto l’ordine dei medici ha detto no al reintegro dei medici e operatori sanitari non vaccinati nonostante la penuria di interventi e i ritardi nella sanità che rischiano di compromettere la salute di migliaia di italiani costretti a rivolgersi a strutture private per esami di routine tac e radiografie ? grande Alex dovrebbe vedere la vignetta Speranza, ormai senza speranza di redimersi ?
L’ultima speranza è che il vaccino non diventi obbligatorio per legge….se così sarà….dobbiamo essere pronti a tutto
Vignetta splendida, come al solito. La metto come stato WhatsApp nella speranza che l’abilità comunicativa di Alex riesca a far aprire gli occhi di qualche cieco in più.
Grande Alex straordinario, come sempre. Il virus che “ingrassa” contento di alimentarsi e noi che ci ammaliamo in piena estate. Non sono ancora abbastanza soddisfatti evidentemente. Sta agli italiani svegliarsi e dire “Basta” Penso che quando usciranno da questo rimbambimento generale sarà sempre troppo tardi.
Ora che persino alcuni dei cosiddetti «VirusStar» o «virologi televisivi» oggi ammettano il fatto scientifico che le nuove varianti delle influenze virali si sviluppano a causa dei vaccinati, e che Andrea Crisanti ammetta che il 98% di chi muore in ospedale per questi virus sono vaccinati, ci fa toccare con mano la realtà che continuare a obbligare gli italiani a farsi inoculare questi farmaci a terapia genica sperimentale protrarrà a lungo la cosiddetta «pandemia» e indebolirà sempre di più il sistema immunitario degli italiani, compresi i bambini e i giovani che non sono stati risparmiati da questo crimine epocale. La magistrale vignetta di Alex condensa questo fatto rappresentando il virus che ringrazia continuando a alimentarsi, crescere e consolidarsi proprio grazie alle nuove dosi dei cosiddetti «vaccini». Tutti ci auguriamo che gli italiani, a partire dai medici, insorgano di fronte all’obbligo della quarta dose. Anche loro sono persone umane, padri e madri di famiglia, che hanno a cuore la propria salute e non possono continuare all’infinito a prestarsi a fare da cavie pur di non perdere il posto di lavoro e lo stipendio.
Magdi Cristiano Allam