Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Siamo agli sgoccioli ? Speriamo davvero Alex ! Ma io del duo disgrazia mi fido poco , fra lui e Mattarella risorgono come l ‘araba fenice …….
Lo prendo come un auspicio Alex. Temo che si cada dalla padella nella brace, o meglio da una brace ad una cratere infernale….
Straordinaria allegoria della realtà politica. Il Governo Draghi è agli sgoccioli. Siamo comunque in campagna elettorale. Il Parlamento verrà sciolto e si voterà nel 2023. Ma questa dittatura è talmente cinica che per certi versi qualcuno arriverà a rimpiangere il Governo Draghi prendendo atto che l’alternativa è peggiore.
Mi preoccupa quel naso troppo grosso. Speriamo che si polverizzi presto!
Me lo auguro col tutto il cuore. Grazie Alex per queste tue vignette che rappresentano correttamente la realtà e alimentano la nostra speranza di un presente migliore.
Speriamo presto