Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ma sì! Buttiamola sul ridere. La politica italiana è una sceneggiata infinita, un teatrino per incantare il popolino di poca cultura. Gli italiani continuano a tifare e a infervorarsi con uno spirito calcistico ai partiti di destra, centro o sinistra, quando nella realtà fanno tutti parte di una grande ammucchiata, sono una partitocrazia consociativa. Renzi e Letta, entrambi ex democristiani di sinistra confluiti nel Pd, si odiano fraternamente. Ma nel nome dell’interesse politico tutto è possibile. Si tratta solo di quantificare il prezzo che il più debole, oggi Renzi, dovrà pagare al più forte, Letta, per salire sullo stesso carro. In politica tutto si può e tutto ha un prezzo. Grazie Alex per il tuo nuovo spunto di riflessione magistralmente rappresentato.
Magdi Cristiano Allam
Sottoscrivo parola per parola il tuo commento Magdi