Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Come possiamo contrastare tutto questo?
Ci deve essere un limite anche alle peggiori tirannie. La criminale gestione della prima “guerra biologica mondiale”, con la manipolazione di una pandemia alimentata da un virus prodotto in laboratorio e inoculando dei sieri sperimentali che ci modificano geneticamente, va fermata.
Non possiamo assistere inerti allo sfruttamento brutale dei nostri piccini, bambini di 5 o 6 anni, che non si ammalerebbero e in ogni caso non morirebbero per un’influenza virale curandola adeguatamente, a cui si vorrebbero somministrare questi farmaci diabolici. È ora di dire «NO» a questo terrificante crimine contro l’umanità.
Grazie Alex per la rappresentazione efficace e toccante di ciò che sta accadendo in questa nostra civiltà decaduta.
Magdi Cristiano Allam