MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Le prime Sedi Regionali della Casa della Civiltà presenti nel nostro sito”

Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Ieri ho tenuto un incontro con i Responsabili delle prime Sedi Regionali della Casa della Civiltà che, inizialmente, saranno necessariamente Sedi virtuali.
Entro questa settimana intendo completare la designazione dei Responsabili delle altre Regioni dove abbiamo degli aderenti, anche se pochi.

All’incontro tramite videoconferenza ha partecipato anche Davide Ficarra, che ringrazio per aver accettato di assumere il ruolo di Responsabile nazionale del Settore dell’Educazione e dell’Istruzione.
Entro questa settimana completerò la designazione dei Responsabili degli altri Settori nazionali, che succedono alle Commissioni.

Domenica prossima, 30 ottobre, terrò una videoconferenza con tutti i Responsabili delle Sedi e dei Settori.

All’interno del sito della Casa della Civiltà questa mattina il nostro vignettista e grafico creativo Alex Di Gregorio ha inserito delle applicazioni di messaggistica simili a Whatsapp, dedicate a ciascuna Sede Regionale.
Vi potranno accedere solo gli iscritti a ciascuna Sede Regionale. Sono pertanto degli spazi riservati in cui i partecipanti potranno comunicare in libertà.

Ecco le Sedi Regionali attualmente presenti nel nostro sito.

SICILIA
Responsabile: GAETANO STRANO
Davide Ficarra
Grazia Manuele
Maria Benedetta La Cara
Giuseppina Scimonetto
Melina Pappalardo

TOSCANA
Responsabile: ROBERTO BARBIERI
Marina Pedetti
Cristiana Belcari
Giampaolo Dotto
Paola Biagini
Stefania Celenza
Pietro Gianassi
Antonella Sarri
Enrica Ferrari
Alessia Magnapane
Guido Focardi
Gabriele Benotto

EMILIA-ROMAGNA
Responsabile: SUSANNA ROMANI
Andrea De Tomasi
Ivano Ceci
Fabrizio Spinelli
Tiziana Minezzi

FRIULI-VENEZIA-GIULIA
Responsabile: ADALBERTO CONCHIN
Silvia Minatel
Elio Cabib
Andrea Bosser
Michaela Trivillin
Rosalba Diana
Carla Doris Tocco
Vittorino Talamini
Carolina Lantieri Piccolomini

SVIZZERA
Responsabile: ANGELA MARTINO
Adolfo Magrin
Ivo Ramella
Paola Ramella
Francesco De Angelis

FABRICA DI ROMA (VT)
Responsabile: GABRIELE BENOTTO
Stefania Faraoni
Gualdo Anselmi
Gezim Katuci

Continuerò a contattarvi per completare il quadro dei Responsabili delle Sedi Regionali e dei Settori nazionali.

Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, far risorgere l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Presidente della Comunità «Casa della Civiltà»

Lunedì 24 ottobre 2022

7 commenti su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Le prime Sedi Regionali della Casa della Civiltà presenti nel nostro sito”

  1. Congratulazioni agli appartenenti alle nuove sedi regionali della Casa della Civiltà. C’è molto lavoro da fare per diffondere i valori culturali e fondanti dell’associazione, valori il cui recupero contribuisca ad arginare il processo di disgregazione e di annullamento della nostra millenaria civiltà.
    Un solo rammarico, ossia che nel Veneto, la mia regione, non sia ancora partita la Sede Regionale.
    Buon lavoro a tutti
    Luca

  2. Grazie Magdi Cristiano, sono felice di dare il mio contributo.
    In questo periodo ho avuto qualche problema di salute e circa alla fine del mese dovrò essere operata, nulla di grave per fortuna. Passato questo momento potrò dedicarmi con più energia al nostro progetto comune per riscattare l’ Italia.

  3. Ringrazio Magdi e Alex per questa opportunità di dialogo tra i membri delle nuove sedi regionali per ora solo virtuali; utilizziamo questa applicazione per aggiornarci e strutturarci in maniera sempre più organizzata anche per incontri in presenza impegnandoci a far conoscere la Casa della Civiltà e la nostra comune missione ovvero far rinascere la nostra civiltà italiana a partire dai valori fondamentali e primo fra tutti quello della sacralità della vita e il rispetto della dignità umana in un quadro di sovranità nazionale.
    un caro saluto a tutti.

  4. Grazie di cuore Magdi per l’onere e l’onore di avermi dato la responsabilità di coordinare la sede virtuale dedicata all’Emilia Romagna. In passato mi è capitato spesso di lavorare in gruppo per ottenere i traguardi prefissati. Credo moltissimo nell’interscambio tra le persone che lavorano insieme. Nella Casa della Civiltà siamo tutti individui indipendenti ognuno con la propria personalità, ma con lo stesso obiettivo. Ringrazio gli amici Tiziana, Andrea, Ivano e Fabrizio con i quali inizieremo questo percorso. A loro vorrei dire che partiamo in cinque, siamo gocce che non fanno un oceano ma senza gocce d’acqua non ci sarebbe l’oceano. Forza amici facciamo diventare il nostro sogno una meravigliosa realtà.

    “Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo”.
    
Albert Einstein

  5. Buongiorno amici, ringrazio Magdi per l’incarico affidatomi come responsabile della sede di Fabrica di Roma.
    Possiamo definirla la sede madre della “Casa della Civiltà” con la certezza di vedere concretizzati i progetti e le idee che ci accomunano.
    Buon lavoro a tutti i nuovi responsabili affinche’, attraverso mirate iniziative e incontri possano trovare nuove e numerose adesioni.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto