Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Anche questa volta uno straordinario Alex ci proietta nello scenario possibile ma che tutti noi ci auguriamo non accada mai. L’eclisse parziale di sole che c’è stata in tarda mattinata, viene trasformata in una eclisse nucleare, con il detonatore innescata dalla NATO.
O forse sarà la Russia a premere per prima il bottone dell’Apocalisse nucleare. Comunque vada sarà la fine del Mondo e lo sterminio dell’umanità.
Svegliamoci dal sonno della ragione. Siamo proprio certi che la posta in gioco sia il futuro di Putin o la restituzione della Crimea e del Donbass all’Ucraina? Si può immaginare che tutto finisca per questa presunta causa di libertà?
Magdi Cristiano Allam