IL FATTO QUOTIDIANO: “Luigi Di Maio da trombato eccellente a “Inviato speciale dell’Unione Europea nel Golfo Persico”, 12 mila euro mensili netti, passaporto diplomatico e immunità”

3 commenti su “IL FATTO QUOTIDIANO: “Luigi Di Maio da trombato eccellente a “Inviato speciale dell’Unione Europea nel Golfo Persico”, 12 mila euro mensili netti, passaporto diplomatico e immunità”

  1. Ho sempre sostenuto che sbagliava di grosso chi sosteneva che Gigino sarebbe ritornato allo stadio a vendere bibite. Ero però convito, e in questo ho preso un granchio, che gli avrebbero concesso una posizione di scarso valore e qualità pari al suo livello. Questo incarico dimostra quanto sia marcio il sistema, nazionale ed europeo, e come il sistema abbia bisogno di individui fantozziani da gestire a piacimento. Ha fatto bene Gasparri a prendere posizione ma il suo tardivo intervento non muoverà paglia. La Meloni si opporrà? Vorrei tanto sbagliare, ma penso proprio di no.

  2. Dio solo sa che gran danno potrà fare questo personaggio di punto spessore. Costui da bibitaro allo stadio si è trovato a ricoprire il ruolo di ministro, pur essendo un soggetto senza alcun tipo di preparazione e che incespica spesso e volentieri sia in italiano che in geografia. Credo che siano realmente queste le ragioni per le quali costui è stato scelto: serve una testa vuota agli scopi delle grandi élites.
    A maggior ragione è necessario che nel nostro futuro stato nessuno dovrà occuparsi della cosa pubblica se prima non avrà dimostrato, oltre che di condividere i valori etici e morali che ci accomunano, ma anche di essere una persona preparata e soprattutto un essere senziente.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto