Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Splendida vignetta del nostro Alex. Lo Stato-rapinatore, per la crescita a dismisura delle tasse indirette imposte sul costo della benzina (a prescindere dalle denominazioni accise, ecc. sono soldi che vanno alle casse dello Stato), e il cittadino che si ritrova ad essere perennemente costretto a pagare, pagare, pagare. La vita si è ridotta a lavorare il più possibile per pagare sempre di più tasse dirette e indirette, beni e servizi dai costi crescenti. È sconvolgente che le tasse indirette sulla benzina aumentano sia che il costo del greggio aumenti o si abbassi. Perché l’unico riferimento è il costo esorbitante dello Stato. Per noi cittadini è chiaro che l’unica soluzione è obbligare lo Stato a una drastica cura dimagrante, cominciando a eliminare i mille carrozzoni pubblici che sono solo dei postifici per gli amici degli amici.
Magdi Cristiano Allam