“Un miracolo per l’Italia”, il nuovo libro di Magdi Cristiano Allam

Magdi Cristiano Allam ha pubblicato un nuovo libro dal titolo “Un miracolo per l’Italia”. Sulla copertina c’è la sintesi delle 240 pagine del libro:

«Stiamo assistendo e subendo uno scontro planetario dopo la fine del Mondo bipolare. Stati Uniti, Nato e Unione Europea promuovono un “Nuovo Ordine Mondiale” unipolare, scatenando guerre finanziarie, ideologiche, biologiche, psicologiche e convenzionali, con il rischio dell’Apocalisse nucleare. In gioco c’è il futuro dell’Occidente, con il venir meno della supremazia del dollaro, lo strapotere della grande finanza speculativa globalizzata, il Mondo sottomesso a un debito incontenibile e inestinguibile, l’orientamento a trasformare l’umano in transumano e la realtà in virtualità tramite la digitalizzazione, robotizzazione, intelligenza artificiale, biotecnologie, manipolazione genetica. La civiltà dell’Europa è decaduta perché ha rinnegato se stessa, è stato un suicidio non un omicidio, come accadde all’Impero Romano d’Occidente nel 476. L’Italia ha perso la sovranità e l’indipendenza. La popolazione si estingue perché non si fanno figli. La democrazia si è rivelata partitocrazia consociativa. Il potere giudiziario ha preso il sopravvento su quello legislativo e esecutivo. Lo Stato è collassato perché oneroso, corrotto e inefficiente. L’economia reale è stata saccheggiata dalla finanza speculativa. La micro dimensione del localismo viene fagocitata dalla macro dimensione del globalismo, sia che si tratti di imprese, banche o istituzioni pubbliche. Le Forze dell’Ordine sono impossibilitate a garantire la sicurezza. Le Forze Armate sono inadeguate a difendere il territorio nazionale. Solo un miracolo potrà farci rinascere come civiltà, salvarci come popolo, riscattarci come Patria. Noi crediamo e ci impegniamo per il successo del miracolo che trasformi l’Italia nel Paese numero 1 al Mondo per la qualità della vita.»

Come acquistare il libro

Il nuovo libro di Magdi Cristiano Allam “Un miracolo per l’Italia”, di 240 pagine, Edito dalla Casa della Civiltà, costa 10 euro, in aggiunta a 5 euro (10 euro se sono più di 5 libri), per la spedizione tramite il Corriere Gls, che garantisce la consegna entro 1 o 2 giorni.

Può essere acquistato ordinandolo in Rete, inviando una E-mail all’indirizzo: comunicazione@casadellacivilta.it

Nella E-mail bisogna indicare:

  • Numero delle copie da acquistare.
  • Indirizzo a cui effettuare la spedizione, comprensivo di nome e cognome del destinatario, via e numero civico, codice postale, Comune, Provincia, numero di cellulare della persona da far contattare in caso di necessità.
  • Nome e cognome della o delle persone a cui Magdi Cristiano Allam scriverà una dedica personalizzata.

Il pagamento dell’importo va effettuato sul conto della “Casa della Civiltà-Io amo l’Italia APS”:

IBAN
IT88W0760114500001058886092

BIC/SWIFT
BPPIITRR

Nella causale specificare:
Acquisto (indicare la quantità) copia/e del libro “Un miracolo per l’Italia”

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto