
Stanno introducendo pian pianino, Regione dopo Regione, il divieto di circolazione di auto Euro 5, definite per legge non più ecologiche, obbligando a rottamare la propria auto e procedere all’acquisto di auto elettriche.
La classe medio bassa non può permettersi l’acquisto di un’auto nuova, a maggior ragione più onerosa come l’auto elettrica, per giunta priva di sicurezza. Molti si indebiteranno fino al collo pur di avere un’auto che gli permetta di andare al lavoro; altri dovranno lasciare il lavoro poiché constateranno che pur avendo un lavoro non sfuggiranno alla condanna di una vita da poveracci, e i loro sforzi e sacrifici saranno utili solo alle compagnie alimentari, assicuratrici, automobilistiche e farmaceutiche. Insomma, la classe medio bassa diventerà una vasta platea di mortidifame, di schiavi, muniti di uno stipendio che non gli permetterà comunque il risparmio, ma solo mangiare e cacare le schifezze dell’industria alimentare.
Se neanche a questo punto la massa non si rivolterà per dare un futuro più umano ai loro figli, e tutti staranno buoni e zitti, ebbene la loro vita da zombi e la conseguente distruzione delle loro famiglie se la sono cercata con il voto “democratico” e meritata con la molteplice vana speranza nei leaders della fetente cancrena partitica.
Gualdo Anselmi
5 settembre 2023
Tutti i cittadini, ma tutti, in ognuno di questi comuni dovrebbero riempire i centri storici con le auto che possiedono, ogni sera due ore e bloccare tutto.