GUALDO ANSELMI: “L’obbligo delle auto elettriche e il nostro futuro da schiavi”

Stanno introducendo pian pianino, Regione dopo Regione, il divieto di circolazione di auto Euro 5, definite per legge non più ecologiche, obbligando a rottamare la propria auto e procedere all’acquisto di auto elettriche.
La classe medio bassa non può permettersi l’acquisto di un’auto nuova, a maggior ragione più onerosa come l’auto elettrica, per giunta priva di sicurezza. Molti si indebiteranno fino al collo pur di avere un’auto che gli permetta di andare al lavoro; altri dovranno lasciare il lavoro poiché constateranno che pur avendo un lavoro non sfuggiranno alla condanna di una vita da poveracci, e i loro sforzi e sacrifici saranno utili solo alle compagnie alimentari, assicuratrici, automobilistiche e farmaceutiche. Insomma, la classe medio bassa diventerà una vasta platea di mortidifame, di schiavi, muniti di uno stipendio che non gli permetterà comunque il risparmio, ma solo mangiare e cacare le schifezze dell’industria alimentare.
Se neanche a questo punto la massa non si rivolterà per dare un futuro più umano ai loro figli, e tutti staranno buoni e zitti, ebbene la loro vita da zombi e la conseguente distruzione delle loro famiglie se la sono cercata con il voto “democratico” e meritata con la molteplice vana speranza nei leaders della fetente cancrena partitica.

Gualdo Anselmi
5 settembre 2023

2 commenti su “GUALDO ANSELMI: “L’obbligo delle auto elettriche e il nostro futuro da schiavi”

  1. Io sto cercando di svegliare le persone. Molti hanno paura di non poter più circolare liberamente se non con un’auto elettrica. Io li ho invitati a non seguire il mainstream. Loro vogliono che ci allarmiamo e corriamo a fare ciò che vogliono loro… vogliono le auto elettriche ma pare che le bollette dovrebbero aumentare ancora… questo vuol dire che alla fine, non potendo mantenere la spesa, le persone la venderanno ed useranno i mezzi pubblici… ecco uno dei tanti tasselli del great reset!

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto