Da molti anni i medici ricevono dei bonus per aver aderito ai protocolli di terapia farmacologica. Farmaci noti per essere pericolosi come le statine e gli antidepressivi. Oggi sappiamo che le compagnie assicurative pagano i medici per vaccinare completamente i nostri figli.
Il programma di incentivi per la vaccinazione dei bambini può essere trovato nel libretto degli incentivi per i medici di Blue Cross Blue Shield. Il libretto specifica che ogni paziente di età inferiore ai due anni, che riceve le ventiquattro vaccinazioni attualmente prescritte, vale un compenso, per il medico, del valore di 400 dollari. I medici devono vaccinare una certa percentuale del totale dei propri pazienti, altrimenti non ricevono nulla. Deve, perciò, vaccinare, secondo le regole della Blue Cross Blue Shield, il 63% dei propri pazienti per poter accedere ai contributi.
Un pediatra americano ha, in media, circa 1.500 pazienti. Per essere pagato, dovrebbe averne 945 completamente vaccinati. 100 pazienti equivalgono a 40.000 dollari, per cui 945 pazienti valgono 360.000 dollari.
Questo è il motivo per cui la maggior parte dei pediatri non fornisce assistenza alle famiglie a meno che non si sottomettano completamente all’ultimo protocollo del programma vaccinale infantile. Stiamo parlando di oltre un quarto di milione di dollari, ovvero più dello stipendio annuo medio di un pediatra.
La ricerca mostra che il rischio di morte di un bambino non vaccinato aumenta di oltre il 5.000% quando riceve l’attuale programma vaccinale. I medici stanno ora iniziando a utilizzare la realtà virtuale per somministrare questi veleni ai bambini.