Appello per salvare la vita a una persona amica

Carissimi amici,
Ho da sottoporre alla vostra attenzione un caso umano che mi sta molto a cuore. Maria Angela, la sorella di un mio caro amico di Bari, 52 anni, è gravemente malata: cancro al quarto stadio, ovaie, utero ed addome invasi…
Dopo una chemioterapia di 7 ore a seduta per 6 volte, il cancro non è regredito, purtroppo, perché Maria Angela è refrattaria a questa terapia. Al Gemelli di Roma, per salvarla, hanno comunque operato ed hanno asportato l’intero apparato riproduttivo, milza, un pezzo di fegato, ed altro. L’intervento è miracolosamente riuscito ma purtroppo 2 mm e mezzo di tumore all’intestino è rimasto ed è inoperabile.
Esistono terapie alternative che potrebbero aiutare, ma non sono coperte dalla ASL e sono costose. La famiglia di Angela si è svenata, ma il padre è morto nel 2019 e la pensione di reversibilità alla madre è minima e lei non lavora ed è nubile e single.

Faccio appello al vostro buon cuore per dare un vostro contributo per salvare questa cara persona. Anche pochi euro a testa possono fare la differenza.
Grazie di vero cuore. Un abbraccio.

Stefano Burbi
Domenica 7 gennaio 2024

Beneficiario:
MARIA ANGELA PALUMBO
POSTE ITALIANE
IBAN: IT68P3608105138261743461753
Causale: Donazione spese mediche

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto