Registrazione della videoconferenza del documentario “Inventori di malattie”, per vendere farmaci alle persone sane (mercoledì 12 giugno 2024)

Cari amici buongiorno. Vi proponiamo la registrazione della videoconferenza del documentario “Inventori di malattie” e del successivo dibattito, svoltasi mercoledì 12 giugno 2024, su iniziativa della “Casa della Civiltà”.

Il documentario, realizzato da Silvestro Montanari, diffuso da RaiTre nel 2009, attesta come le case farmaceutiche abbiano incentrato la loro strategia nel vendere farmaci a gente sana, inventando malattie piuttosto che farmaci, investendo principalmente nella pubblicità per alimentare l’ansia e la paura soprattutto per le malattie psichiche, con l’unico obiettivo di accrescere sempre di più gli utili e consolidare la posizione di monopolio nel mercato e in borsa.

Alla videoconferenza hanno partecipato 36 persone tra gli iscritti e gli amici esterni alla Casa della Civiltà.

Dopo la conferenza sono intervenuti Magdi Cristiano Allam, Patrizia Veronese, Giorgio Bongiorno, Giuseppe Ferrante, Sara De Angelis, Adolfo Magrin, Vittorio Zedda, Vincenzo Pastormerlo, Adele Simonetti, Gianni Zecchel, Giacomo Milella, Raffaella Gobbi, Rossella Fiorda.

Gli iscritti alla Casa della Civiltà che non hanno partecipato, sono vivamente invitati a vedere la registrazione della videoconferenza, che è parte integrante della formazione culturale.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam

Giovedì 13 giugno 2024

La Casa della Civiltà è un’Associazione di Promozione Sociale (APS), fondata da Magdi Cristiano Allam nel 2021.
Promuove la “Federazione di Comunità locali”, nel contesto dell’Italia elevata a “nostra amata Patria”.
Organizza un percorso di Formazione culturale, Mobilitazione civile e Azione politica costruttiva, per dare certezze sul piano dell’informazione responsabile, fortificare gli animi, infondere determinazione, con l’obiettivo di far rinascere la nostra civiltà decaduta, salvare gli italiani dall’estinzione demografica, riscattare lo Stato collassato, trasformando l’Italia nel Paese numero 1 al Mondo per la qualità della vita.

Per aderire alla Casa della Civiltà inviate una e-mail a adesioni@casadellacivilta.it ; o inviate un messaggio tramite Sms o Whatsapp a Marialuisa Bonomo, assistente personale di Magdi Cristiano Allam, al suo numero 335.234430. Trovate tutte le informazioni sul sito www.casadellacivilta.com

Chi fosse interessato a ricevere tramite e-mail “Il Notiziario” quotidiano con gli articoli pubblicati dalla Casa della Civiltà invii una mail a comunicazione@casadellacivilta.it, indicando nome e cognome, data di nascita, Comune di residenza, professione, cellulare, e-mail.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto