Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Quando gli italiani si sveglieranno e prenderanno atto di chi è realmente Mario Draghi, rappresentante autorevole e altolocato della grande finanza speculativa globalizzata, e del fatto che l’Unione Europea è la principale causa della perdita della nostra sovranità nazionale, della devastazione della nostra economia e dell’impoverimento degli italiani? Grazie al grandissimo Alex per la sua nuova divertente e profonda vignetta.
Magdi Cristiano Allam
Caro Magdi hai detto bene, Mario Draghi, spietato curatore fallimentare, ci sta portando alla rovina! ancora tanti italiani non hanno preso coscienza della grave situazione in cui versa l’Italia ed il suo popolo! voglio sperare che lo facciano al più presto.