Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi colpisce l’espressione dei tre pesci: Putin mi sembra tranquillo ed in attesa di proposte; gli altri due hanno espressioni che francamente mi suscitano il desiderio di prenderli a sberle. In realtà non vogliono nessun dialogo, il primo perché ritiene di aver già troppe volte “abbozzato”, gli altri due perché convinti di poter ancora piegare i russi. Alla fine ne usciremo tutti con le ossa rotte, i russi certamente meno ma gli italiani più di tutti
Bella la rappresentazione del dialogo che non è un dialogo, dove si appare ciò che non si è, per dire una cosa e farne un’altra. Insomma è la realtà dell’ipocrisia e della menzogna che sostanziano la politica. Grande il nostro Alex.
Magdi Cristiano Allam