6 commenti su “Parata del 2 giugno

  1. Sempre molto efficace Alex! Di fronte alla parata dei problemi reali del Paese, Mattarella e Draghi continuano a comportarsi come se non li vedessero. Anzi hanno proprio pigiato sull’acceleratore per progredire più velocemente nella distruzione di questo Paese. Tutti insieme possiamo costruire un’Italia migliore e so che ce la faremo.

  2. Grandissimo Alex! Una rappresentazione straordinaria e un contenuto assolutamente veritiero del collasso della Repubblica che ha fatto sprofondare l’Italia e ha impoverito gli italiani. Non c’è proprio nulla da festeggiare. Mobilitiamoci per costruire con solide fondamenta lo «Stato d’Italia» che non c’è, affinché finalmente realizzi l’interesse supremo dell’Italia e il bene primario degli italiani.
    Magdi Cristiano Allam

  3. Oggi non c’è nulla da festeggiare. Draghi e Mattarella, osservano lo sfacelo dell’Italia immobili. Chissà se qualche domanda se la pongono. Non credo. Oggi il mio inchino va comunque al tricolore per ciò che rappresenta non per quello che lo hanno fatto diventare. 🇮🇹 ❤️
    Grandissimo Alex, come sempre.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto