Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sintesi perfetta … anche se avrei aggiunto il porta bandiera con il Tricolore con al centro una banana, perché questa è l’Italia: la Repubblica delle banane.
Grande Alex, sempre più ridicoli e privi di senso i festeggiamenti delle autorità così lontane dalla realtà del nostro Paese !!! Prova ne è la scarsa partecipazione della popolazione, chissà se servirà a farli riflettere ?
Carissimi Alex, vignetta azzeccatissima, perfettamente in linea con l’accoglienza riservata a Mattarella in Sardegna!
Sempre molto efficace Alex! Di fronte alla parata dei problemi reali del Paese, Mattarella e Draghi continuano a comportarsi come se non li vedessero. Anzi hanno proprio pigiato sull’acceleratore per progredire più velocemente nella distruzione di questo Paese. Tutti insieme possiamo costruire un’Italia migliore e so che ce la faremo.
Grandissimo Alex! Una rappresentazione straordinaria e un contenuto assolutamente veritiero del collasso della Repubblica che ha fatto sprofondare l’Italia e ha impoverito gli italiani. Non c’è proprio nulla da festeggiare. Mobilitiamoci per costruire con solide fondamenta lo «Stato d’Italia» che non c’è, affinché finalmente realizzi l’interesse supremo dell’Italia e il bene primario degli italiani.
Magdi Cristiano Allam
Oggi non c’è nulla da festeggiare. Draghi e Mattarella, osservano lo sfacelo dell’Italia immobili. Chissà se qualche domanda se la pongono. Non credo. Oggi il mio inchino va comunque al tricolore per ciò che rappresenta non per quello che lo hanno fatto diventare. ?? ❤️
Grandissimo Alex, come sempre.