Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Danzare sulle ali del sogno ed al ritmo dell’anima. Sul lago della luce incantata,leggeri e tremuli passi che accompagnano il fluire sincrono delle coscienze, nel mondo degli uomini esiste ancora l’incanto,di un eterno ultimo ballo, intrecciando respiri,vorticosi e poi,poi….tango! Cosi’ e’ il sogno che accompagna la vita.
Bellissima Giorgio e sempre una brezza rinfrescante la tua poesia.
Grazie Giorgio con questa poesia mi hai fatto emozionare, a me e a mia moglie piace danzare; con le tue parole hai accompagnato quei ballerini e le mie sensazioni in quel quadro!
Sognare. Recuperiamo la bellezza e la bontà del sogno. Grazie carissimo Giorgio.