Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La mascherina ha lo scopo di mantenere viva l’ansia in tante persone, affinché la coscienza resti sempre sul fondo, addormentata e impaurita da un’emergenza senza fine. Hanno paura che noi tutti smettiamo di aver paura.
Sicuramente la dittatura sanitaria ci ha reso schiavi e privi di cervello perché girare in motorino con 32° e la mascherina FFP2 in una città come Livorno che ti offre aria di mare, è follia pura!!!
La mascherina, come l’infame tessera verde, è un simbolo di ubbidienza alla folle e antiscientifica narrzazione Covid.
Ci vogliono ubbidienti per sempre e mantenere la mascherina sui mezzi pubblici significa mantenere il controllo, attraverso la paura della diffusione del virus, su di noi.
Al diavolo, mascherina e chi continua ad imporla.
Della serie “La libertà o c’è o non c’è”. La propria libertà non può essere limitata se non quando confligge con la libertà altrui. Ma non è questo il caso dell’obbligo delle mascherine con temperature sui 30 gradi. Soprattutto questo Governo, espressione di una dittatura finanziaria, politica, sanitaria e mediatica, non rinuncia all’obbligo delle mascherine e del lasciapassare “Green Pass” per perpetuare uno stato d’emergenza infondato scientificamente e in contrasto con la Costituzione. Grazie Alex per una rappresentazione efficace e divertente della libertà vincolata e illusoria che ci concedono.
Magdi Cristiano Allam