Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sembra che all’incontro di Draghi a Kiev con il presidente burattino Zelensky ,il fatto certo è che questi non ha fatto richiesta di armi. La missione “dichiarata” di Draghi è dunque fallita? No, perché le armi, come la droga, si forniscono ma non si dichiarano…
Che Draghi sia un dipendente degli USA è un dato di fatto. È fondamentale invece, che la sua dipendenza non si trasformi in una nostra assuefazione. Grazie Alex perché le tue vignette contribuiscono alla presa di coscienza della realtà che è sempre più mistificata dai media.
Perfetto il messaggio di questa vignetta: descrive in modo egregio il Dr.Aghi