Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Effettivamente non c’è molto da dire, sempre tagliente Alex …
Rappresenta il futuro meraviglioso che si aspetta , a pensarci viene da piangere ? meglio non lasciarci andare alla desolazione, andiamo avanti ??
Che bei personaggi, che belle espressioni vive e sveglie in volto, che futuro roseo all’orizzonte!
Come sempre la vignetta di Alex colpisce nel segno. I burattini italiani e il burattinaio americano non preannunciano alcun futuro roseo per noi. Grazie Alex.
Magdi Cristiano Allam
Eccoli là: i due fantocci in braccio al burattinaio problematico, il quale tuttavia dispone anche delle testate balistiche.
Come sempre Alex ha indicato magistralmente il nostro futuro prossimo venturo.
Grazie Alex.
Vignetta talmente realistica della situazione politica attuale che mi riempie di angoscia specie pensando al futuro. In effetti sono rappresentate ben tre generazioni.. Ieri si è parlato h24 della disintegrazione del partito di maggioranza che non farà cmq cadere il governo ,mentre la notizia più importante tenuta nascosta è che la Russia ha minacciato intervento per ripripristinare traffico materie prime da Kaliningrad attraverso Lituania ( che fa parte della NATO)