Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Molto realistica a giudicare da quanti ancora indossano la mascherina anche all’aperto!
Stupenda!
Alex, volevo aggiungere che il tuo tratto figurativo tra il realistico e il caricaturale, mo ricorda un po’anche
Straordinario Alex, come sempre.
Alex, volevo aggiungere che il tuo tratto figurativo tra il naturalistico ed il caricaturale, mi ricorda un po’ certi grandi disegnatori anche della Disney.
Qui a Mirano vicino dove abito c’è il grande Giorgio Cavazzano, uno dei maggiori disegnatori Disney, di Topolino, che da studente ho conosciuto e vedevo disegnare la sera in treno quando si tornava da Padova, persona eccezionale. Un maestro, come credo stai diventando anche tu.
Complimenti.
Purtroppo ci fossero pure 50 gradi all’ombra, tanti continuano ad indossare il bavaglio della vergogna, divenuto il simbolo del cittadino modello. Vignetta magnifica ed esplicita,purtroppo specchio della realtà…..
Proprio bella ed esplicativa la vignetta di oggi, Alex.
La mascherina come dovere morale, che copre le vergogne della insipienza sanitario-politica?
Grandissimo Alex! Sei un genio.
Magdi Cristiano Allam