Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ho ascoltato la conferenza stampa di Conte e mi sono approcciato ad essa come se non avessi memoria storica e allora ascoltare quanto ha detto stasera è sembrato come ascoltare musica, peccato che c’è una forte dissonanza perché tutto quello fatto fino ad ora è stato votato anche da Conte e dalla sua ciurma e da tutti quelli che NON hanno fatto opposizione ma l’hanno fatta “responsabile”, oppure tutto questo è stato un incubo e a questa situazione ci siamo giunti per colpa mia.
Efficace rappresentazione della pessima commedia che inscenano quotidianamente i guitti da circo che siedono in parlamento. Come sempre Alex centri il punto. Chapeau!!!
La fuga-non fuga di Mario Draghi e Giuseppe Conte. Il teatrino della politica continua a dare il peggio di sé con lo spettacolo di chi finge di voler abbandonare il Governo per meri calcoli elettorali.