2 commenti su “Draghi rimandato alle Camere

  1. E’ tutto, che seppur non premeditato, già si sa come va a finire.Draghi non accetterà un governo senza 5MS e il suo passeggiare tranquillo sul tapis roulant verso il Parlamento, come in figura,intende questa sua linea politica.
    Sarà la “volta buona” che Mattarella ci darà la posssibilità di votare una nuova maggioranza capace di governare il Paese piuttosto che continuare il teatrino della politica verso obbiettivi personalistici e partitici che sono tutto il contrario dei reali bisogni della gente? Accetteranno gli italiani di essere governati da un ennesimo governo tecnico illiberale perché non votato , ma imposto dall’ alto, forse più in alto che il Quirinale?

  2. Draghi preferirebbe non andare alle Camere e perciò, al posto di camminare verso il Parlamento, cammina sul tapis roulant rimanendo sempre fermo sulla sua posizione. In ogni caso si prepara a una cura dimagrante nella consapevolezza che un nuovo Governo “Draghi bis” dovrà fare a meno del M5S. Grazie Alex per questa suggestione politica che evidenzia gli intrighi di Palazzo che mal si conciliano con l’interesse supremo dell’Italia e il bene primario degli italiani.
    Magdi Cristiano Allam

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto