Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E’ da ingenui pensare che Draghi sia il nonno che si gode il meritano riposo dopo una vita di lavoro.La vera pausa se l” è presa stando al governo per poi abbandonarlo ..tutto previsto e calcolato. Evidentemente nuovi traguardi sono all’ orizzonte del mai nonno Draghi.Del resto ha già avuto modo di accennare ad un suo possibile e prossimo incarico di lavoro.0
Oggi è la Giornata mondiale dei nonni e degli anziani, una celebrazione della Chiesa cattolica istituita da Papa Francesco.
Il cattolico gesuita Mario Draghi, come lo è Papa Francesco, ovviamente la festeggia. Giustamente riposando. Indifferente all’emergenza delle elezioni anticipate da lui causate con le sue dimissioni irrevocabili da Presidente del Consiglio.
Nella bella vignetta di Alex cogliamo l’indifferenza e il distacco di Draghi dalla realtà disastrosa in cui ha lasciato l’Italia.
Comunque auguri a tutti i nonni e, mi sembra di dedurre, a tutti gli anziani che non sono nonni.
Magdi Cristiano Allam