Da oggi ospitiamo la nuova rubrica di Silvana De Mari dal titolo da lei stessa scelto: “Verità e Controrivoluzione”

5 commenti su “Da oggi ospitiamo la nuova rubrica di Silvana De Mari dal titolo da lei stessa scelto: “Verità e Controrivoluzione”

  1. Sono felicissimo per l’adesione della Dssa Silvana De Mari alla Casa della Civiltà.
    Ho il piacere e l’opportunità di seguire la Dssa Silvana De Mari,da alcuni mesi,nella sua Brigata dell’Ovvio. 
    Ascoltare i temi trattati dalla dottoressa è sempre un arricchimento culturale. Mi auguro che anche nella Casa della Civiltà ci parlerà o scriverà di medicina, sanità,scuola,educazione sessuale,droga,aborto,eutanasia e chissà quante altre perle delle quali lei è capace,con la sua particolare scioltezza e naturalezza ,di esporre.
    Spero inoltre di leggere e di poter commentare sulla Casa della Civiltà oltre agli articoli a lei cari, di cui ho accennato sopra,anche articoli e temi che dssa Silvana scrive sulla Verità e che condivido pienamente. 
    Un grande Grazie alla dssa Silvana e speriamo di vederla e/o leggerla spesso nella Casa della Civiltà.
      

  2. Sono felicissima per questo grande dono. Carissima dottoressa la seguo da tantissimo tempo e le sue parole mi rinfrancano, soprattutto quando mi guardo intorno e mi sembra di essere un pesce fuor d’acqua. Grazie di vero cuore

  3. Leggo e ammiro sempre le lucide e splendide disamine della Grande dott. Silvana de Mari, perché aprono sempre spiragli spesso inaspettati o poco conosciuti di conoscenze storiche, umane e civili oltre che di fede e speranza del ritorno alla vera natura umana, coi suoi cavalieri della brigata della difesa dell’ovvio.
    Per l’impegno, la cultura, la passione umana e la ragione naturale, contro il conformismo e i falsi idoli, trovo Silvana si possa ben accostare alla Grande Oriana Fallaci, come una sua degna continuatrice pur nella diversità personale e culturale.
    Grazie e aspettiamo i tuoi scritti con ansia cara Silvana (e mi scuso per il tu, cara Sorella).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: