Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Incredibile ma vero! Che figuracce fanno i rappresentanti dei partiti al governo dimissionario ??♀️Sono vergognosi! Magdi aiutaci… non c’è nessuno che ci rappresenti, saremo costretti a scegliere il meno peggio ma non il migliore ?
Sempre grande Alex ??????
Prima lo costringono a dimettersi e poi lo invocano come il “salvatore della Patria”. Eppure gli aumenti sconvolgenti del gas perdurano da un anno, non sono esplosi nell’ultimo mese. A preoccupare i partiti non è tanto la sorte degli italiani, ma la propria sorte alle ormai prossime elezioni del 25 settembre. Grazie bravissimo Alex.
Magdi Cristiano Allam