Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
È il caso di dire «ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere». Siamo nelle mani di burattini politici e di esseri meschini sul piano etico che hanno già destabilizzato gli Stati e le società, devastato le economie, e rischiano di mettere a repentaglio la nostra stessa vita e la sorte del Mondo soffiando sul fuoco della guerra atomica, l’«Armageddon nucleare», come l’ha definito Biden. Com’è possibile che a Zelensky, una persona incolta, uno squallido attore rivelatosi un uomo spregiudicato, sia consentito di decidere il destino della nostra Europa, omaggiato e sostenuto dai governanti europei che sono inequivocabilmente asserviti allo strapotere della grande finanza speculativa globalizzata che controlla i Governi, l’industria delle armi, le multinazionali farmaceutiche, le Borse che speculano sul costo dell’energia, delle materie prime compresi i generi alimentari di prima necessità? Affermiamo e diffondiamo la corretta rappresentazione della realtà prima che sia troppo tardi. Grazie grande Alex.
Magdi Cristiano Allam