Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non si può parlare d’America senza distinguere fra ‘America Obamiana islamo Comunista e la vera America ,quella che (con tutti i difetti )ha esportato la vera libertà e il senso di dignità della persona, l’old America dell’avventura dell’ West e del Sogno Americano, bisogna distinguere!
Bellissima rappresentazione della “realpolitik”, il pragmatismo politico, che si impone di fronte alla prospettiva apocalittica della guerra nucleare da cui non si salverebbe nessuno, dove non ci sarebbero vincitori e vinti, ma saremmo tutti perdenti. Un incontro tra il Presidente degli Stati Uniti, Biden, e quello della Russia, Putin, è possibile al Vertice del G-20, gli Stati economicamente più forti, che si terrà a Bali in Indonesia a metà novembre. L’augurio è che prevalga il buon senso e si pongano le basi per una pace stabile tra la Russia, l’Ucraina, e tutti gli Stati confinanti, eliminando il condizionamento dell’industria delle armi e di chi soffia sul fuoco della «Armageddon nucleare». Grazie Alex.