Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bel a la vignetta di Alex. La bussola della Giustizia del governo Meloni ha il nord indicato da Nordio.
Coglie il vero, perché Nordio, che conosco personalmente da una sua conferenza qui nel veneziano, ha una sola rotta sempre certa e sicura :la Legge, uguale per tutti, la bilancia dell’equita’, la Costituzione. Fuori da ogni gioco politico, ideologico, personalistico o di tornaconto, è stato titolare qui a Venezia di inchieste epocali e processi vinti per giustizia contro potentati economici per i lavoratori, contro la corruzione. Anche se considerato uomo di destra, perché non ideologico e non correntizio, è da sempre persona seria, che non teme il confronto obbiettivo con la realtà e l’osservanza assoluta ma intelligente della legalità e del Diritto. Certo può sbagliare umanamente in qualche giudizio o risultanza, quando non conisce a fondo i termini, come recentemente quelli scientifici, con la questione vaccini, ma sa bene che le sue convinzioni non sono legge, né mai vorrà imporle, anche se la Legge sembra dare questo avviso. Almeno spero. Vedremo se saprà resistere a qualsiasi calamita.