Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non appena si tocca l’argomento “virus” arriva la mannaia di Facebook.
La verità tuttavia, con passo lento ma costante, sta emergendo. Presto censurare perché la verità, come l’acqua, trova il modo di farsi strada.
Bravissimo Alex!!
Complimenti Alex, in una vignetta hai evidenziato l’attacco biologico contro di noi. Fauci è un criminale di guerra al pari di Hitler.
Buongiorno amici. Giorno dopo giorno si avvicina il momento della verità. La stupenda vignetta di Alex che ritrae il virus nell’atto di abbracciare Fauci chiamandolo “papà”, evidenzia che il mondo sarà costretto a prendere atto che il Sars-Cov-2 è un virus creato in laboratorio.
Da ciò conseguirà che la pandemia è stata la prima guerra biologica mondiale, procurata dalla grande finanza speculativa globalizzata che hanno negli Stati Uniti e nella Cina capital-comunista i suoi principali referenti.
Così come si evincerà che i cosiddetti vaccini anti Covid-19 sono l’arma genetica per dare il colpo di grazia alle popolazioni prevalentemente anziane dell’Europa e rendere sterili i più giovani, al fine di attuare la sostituzione etnico-confessionale con l’invasione degli africani e degli asiatici e il predominio degli islamici.
Noi della Casa della Civiltà ci siamo assunti la missione di informare e formare, di aggregare e mobilitare, di riscattarci e di rinascere.
Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.