LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “I virologi corrotti da Fauci hanno informato l’Intelligence USA sulla propaganda delle origini naturali del COVID a cui nessuno di loro credeva”

3 commenti su “LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “I virologi corrotti da Fauci hanno informato l’Intelligence USA sulla propaganda delle origini naturali del COVID a cui nessuno di loro credeva”

  1. Buongiorno amici. Giorno dopo giorno si avvicina il momento della verità. La stupenda vignetta di Alex che ritrae il virus nell’atto di abbracciare Fauci chiamandolo “papà”, evidenzia che il mondo sarà costretto a prendere atto che il Sars-Cov-2 è un virus creato in laboratorio.
    Da ciò conseguirà che la pandemia è stata la prima guerra biologica mondiale, procurata dalla grande finanza speculativa globalizzata che hanno negli Stati Uniti e nella Cina capital-comunista i suoi principali referenti.
    Così come si evincerà che i cosiddetti vaccini anti Covid-19 sono l’arma genetica per dare il colpo di grazia alle popolazioni prevalentemente anziane dell’Europa e rendere sterili i più giovani, al fine di attuare la sostituzione etnico-confessionale con l’invasione degli africani e degli asiatici e il predominio degli islamici.
    Noi della Casa della Civiltà ci siamo assunti la missione di informare e formare, di aggregare e mobilitare, di riscattarci e di rinascere.
    Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto