Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Le multinazionali della farmaceutica sono la realtà che non registra mai cali di fatturato e i cui interessi crescono a dismisura ininterrottamente. Di fatto sono una colossale “fabbrica delle malattie” che è interessata, non a curare i malati, ma a ammalare i sani. Gran parte dei medicinali sono concepiti per i sani che hanno dei sintomi che, un tempo, si curavano con le erbe e il riposo, ora con le compresse e gli sciroppi. In questo contesto i vaccini si prestano a una doverosa valutazione. Chiariamo che ci sono Paesi, anche dell’Unione Europea, dove non è obbligatorio nessun vaccino. In Italia sono 12 i vaccini obbligatori. Credo che dopo aver ribattezzato un siero a terapia genica sperimentale “vaccino” anti Covid, si possa e di debba approfondire le conseguenze dei farmaci e dei veri o presunti vaccini sulla salute delle persone. Persone, non cavie.
Magdi Cristiano Allam