LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Allergie alimentari e vaccinazione infantile: nel 1968, il tasso di malattie croniche negli USA era del 6%; nel 1986 all’11,8% e nel 2006 al 54%. Più della metà dei bambini in USA ha obesità, malattie neurologiche (ADHD, autismo, ecc.), autoimmuni ed allergiche.”

1 commento su “LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Allergie alimentari e vaccinazione infantile: nel 1968, il tasso di malattie croniche negli USA era del 6%; nel 1986 all’11,8% e nel 2006 al 54%. Più della metà dei bambini in USA ha obesità, malattie neurologiche (ADHD, autismo, ecc.), autoimmuni ed allergiche.”

  1. Le multinazionali della farmaceutica sono la realtà che non registra mai cali di fatturato e i cui interessi crescono a dismisura ininterrottamente. Di fatto sono una colossale “fabbrica delle malattie” che è interessata, non a curare i malati, ma a ammalare i sani. Gran parte dei medicinali sono concepiti per i sani che hanno dei sintomi che, un tempo, si curavano con le erbe e il riposo, ora con le compresse e gli sciroppi. In questo contesto i vaccini si prestano a una doverosa valutazione. Chiariamo che ci sono Paesi, anche dell’Unione Europea, dove non è obbligatorio nessun vaccino. In Italia sono 12 i vaccini obbligatori. Credo che dopo aver ribattezzato un siero a terapia genica sperimentale “vaccino” anti Covid, si possa e di debba approfondire le conseguenze dei farmaci e dei veri o presunti vaccini sulla salute delle persone. Persone, non cavie.
    Magdi Cristiano Allam

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto