Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Concordo con l’analisi di Magdi e con i commenti precedenti. Si tratta di un film già visto, di un modus operandi collaudato messo in atto perché l’opinione pubblica è assodato che sia facilmente manovrabile. Eh si viviamo in un mondo dove la realtà è completamente modificata e dove essere vigili diventa un imperativo per non essere travolti.
Ormai siamo talmente immersi nella propaganda, nelle distopie indotte, in trame e falsità varie e senza nemmeno più pudore e occultamenti politici od economici, che tutto sembra preordinato alla confusione ed allo smarrimento. La psicopandemia è stata il banco di prova, riuscita, perché la vittima principale è stata ed è sempre la Verità.
Tutto ormai ci sembra una grande recita, un grande film holliwoodiano. La realtà è indistinguibile, viviamo in una saga tragica,, dove tutto ha un senso:il non capire il senso, travisato dai giochi di potere, che crea continue divisioni, guerre, rivolte, per giustificare la salvazione dove arrivano sempre i Nostri, i Buoni per autodefinizione, che eliminano i Cattivi, cioè chi non si sottomette.
Custer col suo 7°Cavalleggeri era il prototipo.
Però è finita male. Speriamo succeda anche ora. Io sto con gli Indiani. Io speriamo che me la cavo! Con tutti Voi.
Ho visionato diversi filmati di agenzie giornalistiche, i cui titoli annunciano assalti e violenze. Ebbene, non sono riuscito a vedere un atto di violenza fisica. Magari ci saranno state pure delle distruzioni vandaliche. E allora perché ci fanno credere che è avvenuto un tentativo di golpe? Ciò che ho visto è stata una stupida invasione di campo, utile ai mass media per mistificare le notizie e criminalizzare i manifestanti.