LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “In Africa, meno del 6% della popolazione è vaccinata contro il COVID, eppure ha meno contagi rispetto a Paesi con alti tassi di iniezione. Tuttavia, l’OMS continua ad avvertire che le Nazioni in via di sviluppo sono a grave rischio a causa dei bassi tassi di vaccini”

1 commento su “LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “In Africa, meno del 6% della popolazione è vaccinata contro il COVID, eppure ha meno contagi rispetto a Paesi con alti tassi di iniezione. Tuttavia, l’OMS continua ad avvertire che le Nazioni in via di sviluppo sono a grave rischio a causa dei bassi tassi di vaccini”

  1. Parto dalla proposta :ABOLIRE LO OMS IN QUANTO ORMAI BRACCIO COMMERCIALE PROPAGANDISTICO DELLE BIG PHARMA E DELLA DITTATURA SANITARIA GLOBALIZZATA.
    IMPEDIRE ABBIA FINANZIAMENTI PRIVATI DI OGNI GENERE, IN Qualsiasi MODO Collegati A SCOPI E RAGIONI COMMERCIALI E SPECULATIVE. DEVE ESISTERE SOLO COME OSSERVATORIO E RICERCA MONDIALE FINANZIATO CON TRASPARENZA DAGLI STATI, SENZA SCOPO DI LUCRO E INTENTI POLITICI PERSONALI.
    In Africa, con tutte le malattie endemiche che già hanno, sono già abbastanza forti nel sistema immunitario da temere virus influenzali od altro. Oltretutto hanno una prolificita’ per noi invidiabile, che li mette al riparo da ogni pandemia, anche numericamente. Tanto che noi, pare, siamo felici di importarli come moderni schiavi, credendo di dominare la cosa, in realtà facendoci sostituire etnicamente. Avvinazzati, alimentiamo il Cavallo di Troia, classico, da cui prima o poi usciranno pure jhadisti che ci insegneranno il Corano.
    Un parente salesiano responsabile del Centrafrica dice che la Covid è stata una influenzina banale curata con erbe e pochi farmaci già noti senza troppe complicanze.
    Pochi vaccinati, i costretti, e proprio loro hanno avuto qualche problema.
    Lì la TV e la stampa non è quella asservita occidentale. Difatti non c’è stata nessuna pandemia, né strombazzata, né vera.
    Il parente ci diceva” :I doveva morire…. e stanno ancora aspettando…..! E ni vol morire!!!”
    (Lingua veneta italianizzata, ometto traduzione.)

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto