Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Assistiamo ancora alla “caccia alle streghe” dei non vaccinati, ma saranno coloro che con il loro sangue salveranno il mondo. Sempre più è richiesto, per le trasfusioni, il sangue dei non vaccinati. Chissà perché?
Storie vere che assurgono a paradigma della nostra triste realtà a livello globale. Storie di tanti piccoli eroi che combattono contro il pensiero unico dominante e innalzano il vessillo della verità e della libertà a prescindere dalle conseguenze. Storie che ci confortano e ci incoraggiano ad andare avanti. Sono sempre più fiducioso: con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo. Grazie Alex per il tuo nuovo contributo alla riflessione critica, rappresentata magistralmente dal tuo estro creativo.
Magdi Cristiano Allam