LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “La California abbandona l’obbligo di vaccini COVID per gli scolari”

1 commento su “LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “La California abbandona l’obbligo di vaccini COVID per gli scolari”

  1. Bravo Alex. Gesto irriverente ma appropriato.
    Almeno gli scolari non li obbligano. I pericoli ormai sono evidenti, solo in Italia i vertici sono ciechi e muti: un vero handicap per tutti. Fa pensare che dietro ci siano interessi inconfessabili e paura che venga la Giustizia, magari anche quella umana, ma di cui non mi fiderei molto, visto la poca indipendenza.
    La California è anche la patria di Hollywood, degli attori del sistema di dominio, dei soldi, del satanismo, delle sette, e molto altro non certo edificante. Speriamo si risvegli, torni all’anima spagnola antica, al Cristianesimo e ai valori immortali di Vita e Verità. Speriamolo anche per noi, persi nelle nebbie del relativismo e della servitù globalista, nel vaccinismo idolatra, nella guerra ideologica strategica spacciata per umanitaria, tra cambi climatici e paradossi disvaloriali, allevati come polli da mangime a base di vermi e cavvallette, dove ogni malattia vecchia o creata avrà il suo vaccino e il suo enorme guadagno poco tassato per i pochi soliti noti e la malattia e morte per i molti, decimati e asserviti.
    Che ne sarà di noi, Don Chisciotte e Sancio insieme, diversi ed uniti nel destino dei folli e dei visionari, realtà e fantasia in simbiosi e forza interiore?
    Amicizia e dedizione e comune fede nella vita, questa l’unica fonte del destino, via della perfezione.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto