Conferimento dell’Attestato di “Testimone” a Adele Simonetti e Vincenzo Pastormerlo

Cari amici buongiorno. È con gioia che questa mattina a Gambalò, in provincia di Pavia, ho consegnato a Adele Simonetti e Vincenzo Pastormerlo l’Attestato di “Testimone della Casa della Civiltà”.
Adele e Vincenzo sono degli antiquari con una spiccata capacità di individuare i reperti e le opere di qualità. Tra noi è scattata subito una spontanea sintonia e simpatia umana. Entrambi hanno convintamente manifestato la condivisione dei valori, delle idee e della proposta della Casa della Civiltà, attestandolo con grande disponibilità e generosità.
Essendo impossibilitati a presenziare alla “Festa della Gioventù”, in occasione del mio 71esimo compleanno sabato 22 aprile e alla cerimonia di conferimento degli Attestati di “Testimone della Casa della Civiltà” domenica 23 aprile, ho personalmente consegnato loro l’Attestato cogliendo l’opportunità della mia presenza in zona.
L’Attestato è un segno tangibile di gratitudine del loro generoso e qualificato impegno finora profuso, ed è un auspicio che possano continuare a operare per il successo della comune missione.

Magdi Cristiano Allam

Gambolò, 21 aprile 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto