Cari amici buongiorno, buon fine settimana, Shabbat Shalom. Vi propongo la registrazione della videoconferenza “Presentazione in anteprima di Un miracolo per l’Italia”, svoltasi ieri venerdì 7 luglio 2023. Vi hanno partecipato 32 iscritti.
Il nostro Fondatore e Presidente Magdi Cristiano Allam ha mostrato due video promozionali del suo nuovo libro “Un miracolo per l’Italia”. Il primo video è la presentazione del libro. Il secondo video è la dedica da lui composta presente nel libro.
Magdi Cristiano ha sollecitato tutti gli iscritti a impegnarsi per divulgare il libro e promuovere l’organizzazione di incontri con la sua presenza quale autore del libro. Il libro è già stato stampato. Le 2 mila copie della prima edizione saranno disponibili a partire da martedì 11 luglio.
“Un miracolo per l’Italia” è di 240 pagine, è Edito dalla Casa della Civiltà, costa 10 euro, in aggiunta a 5 euro (10 euro se sono più di 5 libri), per la spedizione tramite il Corriere Gls, che garantisce la consegna entro 1 o 2 giorni.
Tutti gli iscritti sono pregati di acquistare delle copie del libro per se stessi e da regalare ai propri amici e conoscenti. L’intero ricavato della vendita viene devoluto alla Casa della Civiltà. Per l’acquisto dovete fare un bonifico sul conto della “Casa della Civiltà-Io amo l’Italia APS”:
IBAN
IT88W0760114500001058886092
BIC/SWIFT
BPPIITRR
Nella causale specificare:
Acquisto (indicare la quantità) copia/e del libro “Un miracolo per l’Italia”
Magdi Cristiano ha nuovamente spiegato che gli incontri possono essere di due tipi:
- Incontri conviviali, che si svolgono seduti attorno allo stesso tavolo o in tavoli contigui, in cui si ascolta e ci si confronta con Magdi Cristiano, e successivamente si condivide un pasto sobrio. A questi incontri si invitano le persone che hanno già una sintonia con i nostri valori e le nostre idee, in vista di una loro possibile adesione alla Casa della Civiltà. È opportuno che vi partecipino fino a 50 persone. Sono da considerarsi incontri riservati. Ciascuno dei partecipanti si impegna ad acquistare una copia del libro, versa una quota per le spese organizzative o porta con sé del cibo coordinandosi con l’organizzatore dell’incontro conviviale.
- Incontri di presentazione del libro. Si tratta dei classici incontri che si svolgono in una sala, dove l’autore presenta il libro, seguono il dibattito e la firma delle copie del libro acquistate. Questi incontri possono o essere organizzati direttamente da un soggetto terzo, un Comune, un’associazione culturale, un partito politico che, si assume tutti gli oneri organizzativi; oppure possono essere promossi da un nostro iscritto coinvolgendo dei soggetti terzi e condividendo gli oneri organizzativi.
Per l’organizzazione degli incontri sia di presentazione del libro sia conviviali, devono essere garantiti i seguenti requisiti: 1) L’acquisto di 50 copie del libro, il cui ricavato viene interamente devoluto alla Casa della Civiltà. 2) Il pernottamento di Magdi Cristiano. 3) Il pasto principale di Magdi Cristiano e dei due carabinieri della sua scorta. 4) Eventuale costo del biglietto aereo nel caso dei viaggi in Sicilia e Sardegna.
Per l’insieme degli aspetti organizzativi, potete fare riferimento direttamente a me, inviandomi un messaggio al mio whatsapp (335.234430) o alla mail comunicazione@casadellacivilta.it o ml.bonomo@hotmail.it
Tutti gli iscritti alla Casa della Civiltà possono e sono pregati di vedere la registrazione della videoconferenza. Trattandosi di un evento riservato, la registrazione non deve essere resa pubblica all’esterno della Casa della Civiltà.
Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.
Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam
Sabato 8 luglio 2023
Solo adesso ho potuto riascoltare la registrazione. Ho preso nota dei 10 capitoli del libro e cercherò di proporlo direttamente ad amici. Già fatto su Fb. Tengo inoltre a dire che già personalmente ne ho ordinato una copia e spero di essere tra i primissimi a leggerlo. Sono sicuro che il forte impegno di Magdi nella stesura del suo nuovo libro troverà ampio consenso e mi sento di ringraziare gli amici della Casa della Civiltà che si stanno impegnando per la riuscita della “nostra comune missione” come piace dire a Magdi.
Francesco Violini