MARIALUISA BONOMO: Oggi la videoconferenza di Magdi Cristiano Allam. Comunicazione e riorganizzazione della Casa della Civiltà

Cari amici buongiorno. Vi invito a partecipare alla videoconferenza del Presidente Magdi Cristiano Allam, che si tiene oggi, mercoledì 4 ottobre, alle ore 20,30.

Per collegarvi alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom cliccate il seguente indirizzo:

https://us02web.zoom.us/j/8282762516?pwd=WERzWE9mMThQUWtjUnllREZQTWxUZz09

È opportuno scaricare l’applicazione Zoom. Comunque è sufficiente cliccare sul collegamento per accedere alla videoconferenza. Vi ricordo di scrivere il vostro nome e cognome per poter essere identificati da tutti.

Il collegamento verrà attivato dalle 20,20 per iniziare alle 20,30 precise. Siete pregati di essere puntuali. Grazie.

Alla videoconferenza degli iscritti e degli amici della Casa della Civiltà ci confronteremo sulla riorganizzazione della nostra attività nella fase di passaggio dalla formazione culturale alla mobilitazione civile.

Ci concentreremo sull’attività della comunicazione, anche a seguito dell’intervento del nostro Presidente Magdi Cristiano Allam alla trasmissione “Quarta Repubblica”, in cui ha affrontato il tema dello sbarco dei clandestini, contestualizzandolo nella realtà del tracollo demografico e della strategia della grande finanza virtuale speculativa che promuove un Nuovo Ordine Mondiale.

Dopo l’intervento di MCA sarà gradita la partecipazione di tutti i presenti al dibattito-confronto. Il Presidente desidera che tutti i presenti possano esprimersi.

Il Presidente illustrerà il nuovo percorso da intraprendere e l’organizzazione necessaria per conseguire gli obiettivi che ci prefiggiamo.

All’incontro possono partecipare gli amici di cui ci si fida e con cui c’è una sintonia sul piano dei valori, delle idee e della proposta. Ciascun aderente si fa garante degli amici che invita alla videoconferenza.

Gli iscritti sono pregati di confermare la partecipazione pubblicando sul sito un commento a questo comunicato o, se preferite, inviandomi un messaggio al mio Whatsapp al numero 335.234430

Gli amici esterni sono pregati di inviare la richiesta di partecipazione alla e-mail adesioni@casadellacivilta.it e, successivamente, compilare il Modulo sulla riservatezza dei dati che farò loro pervenire.

A tutela della nostra Comunità e di tutti i partecipanti, anche gli iscritti che ancora non l’avessero fatto, sono vivamente pregati di inviarmi il Modulo sulla riservatezza dei dati compilato. Potete farlo tramite la e-mail adesioni@casadellacivilta.it o anche il mio Whatsapp personale. Per agevolarvi pubblico in allegato il Modulo compilabile dal vostro cellulare o computer.

Essendo un incontro riservato, la registrazione della videoconferenza sarà accessibile solo agli iscritti e agli amici autorizzati.

Siete tutti invitati a partecipare all’incontro con il nostro Fondatore e Presidente Magdi Cristiano Allam.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Mercoledì 4 ottobre 2023

2 commenti su “MARIALUISA BONOMO: Oggi la videoconferenza di Magdi Cristiano Allam. Comunicazione e riorganizzazione della Casa della Civiltà

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto