STEFANO PIAZZA: “I media “mainstream” continuano a credere ai terroristi di Hamas. Prosegue la “guerra dei numeri””

2 commenti su “STEFANO PIAZZA: “I media “mainstream” continuano a credere ai terroristi di Hamas. Prosegue la “guerra dei numeri””

  1. Io continuo a non capacitarmi di come le persone siano cieche e manipolate. Tutto quanto riportato nell’articolo è vero e rientra perfettamente nella tecnica della menzogna prevista dal Corano. Hanno talmente manipolato le persone che nemmeno si pongono delle domande elementari come quelle che si pone il prof. Kobi Michael.
    E non si svegliano nemmeno di fronte alla dichiarata programmazione dell’attacco terroristico da parte di Hamas.
    Mi chiedo inoltre per quale motivo qualunque cosa detta da Hamas, che ha dichiaratamente l’obiettivo di eliminare Israele, venga preso per oro colato mentre quello che dicono le autorità Israele sia pari a carta straccia.
    Mi rifiuto di accettare questa sovversione della realtà. E continuerò a riportare la narrazione nei binari corretti.

    1. anch’io condivido il tuo pensiero! Faccio
      molta fatica a comprendere cosa spinge gli occidentali a credere alla narrazione di Hamas di un gruppo terroristico!!! È un paradosso incredibile , nessun dubbio li pervade e nessun sospetto che faccia nascere la voglia di conoscere la realtà è la verità oggettiva. Insistere sembra inutile ma come scrive Magdi non bisogna mollare 👏🏻

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto