2 commenti su “Russofobia

  1. Alex sei sempre bravissimo a dare una interpretazione visiva immediata e puntuale degli accadimenti del giorno, più di mille commenti. Complimenti.
    Certo però, è non è certo colpa tua, ma la realtà, che da molto sono fatti negativi, tristi, che scoraggiano tutti noi, ci rendono grigie le giornate e a volte si dispera nel cambiamento, a torto, perché come dice Silvana De Mari, se vediamo sempre solo le negatività ci abbatte la vita, ma dipende da noi, vedere il bicchiere mezzo pieno e non solo quello vuoto. Allora la vita ha altri occhi ti riprende il bello, la speranza, l’amore per ciò che conta veramente.
    Ogni tanto dovremmo spegnere tv, radio, social, giornali, anche questo sito che inevitabilmente riflette e parte dalla realtà negativa per rivoltarla, solo per ritrovare noi stessi e ricaricarsi, sorridere e lottare per tutto questo mondo degli uomini liberi, per la felicità di vivere e costruire assieme. Ne abbiamo tutti bisogno. Un augurio di un lungo momento felice col sorriso dei semplici. Grazie Alex, ho ripreso fiato e aspetto le tue vignette, sperando portino anche grandi novità e grandi gioie a te e a tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: