Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buona sera Alex, ho visto tutte le sue vignette ogni giorno che rappresentano la realtà che sta succedendo nelle nostre vite.
Grazie per tutto quello che fai.
Alex sei sempre bravissimo a dare una interpretazione visiva immediata e puntuale degli accadimenti del giorno, più di mille commenti. Complimenti.
Certo però, è non è certo colpa tua, ma la realtà, che da molto sono fatti negativi, tristi, che scoraggiano tutti noi, ci rendono grigie le giornate e a volte si dispera nel cambiamento, a torto, perché come dice Silvana De Mari, se vediamo sempre solo le negatività ci abbatte la vita, ma dipende da noi, vedere il bicchiere mezzo pieno e non solo quello vuoto. Allora la vita ha altri occhi ti riprende il bello, la speranza, l’amore per ciò che conta veramente.
Ogni tanto dovremmo spegnere tv, radio, social, giornali, anche questo sito che inevitabilmente riflette e parte dalla realtà negativa per rivoltarla, solo per ritrovare noi stessi e ricaricarsi, sorridere e lottare per tutto questo mondo degli uomini liberi, per la felicità di vivere e costruire assieme. Ne abbiamo tutti bisogno. Un augurio di un lungo momento felice col sorriso dei semplici. Grazie Alex, ho ripreso fiato e aspetto le tue vignette, sperando portino anche grandi novità e grandi gioie a te e a tutti noi!