MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Dopo tre anni di procurata pandemia, emerge che il 75% dei morti per Covid-19 e Omicron sono in Europa e nelle Americhe che hanno imposto i vaccini a mRNA”

Cari amici buongiorno. Alla fine del terzo anno della procurata pandemia di Covid-19 e delle sue varianti Omicron, i dati ufficiali pubblicati sul sito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, attestano che il 75% dei decessi attribuiti al Covid-19 e alle varianti Omicron sono avvenuti in Europa e nelle Americhe e che, proprio in queste macro-aree, le popolazioni sono state maggiormente sottoposte alla somministrazione dei sieri a terapia genica sperimentali a mRNA della Pfizer-Biontech e di Moderna, ufficialmente denominati vaccini anti Covid-19.

In tutto il resto del Mondo si è registrato solo il 25% dei morti per Covid-19. Per la precisione nel Sud-est asiatico il 12%, nel Mediterraneo orientale il 5,2%, nel Pacifico occidentale il 4,3%, in Africa appena il 2,6%.

Gli Stati Uniti d’America sono lo Stato che ha registrato il maggior numero di morti per Covid e per le varianti Omicron, pari 1.080.010, ovvero lo 0,32% su una popolazione di 331.449.281 abitanti. Al 16 dicembre 2022 sono state somministrate in totale 652.464.668 dosi di vaccino anti Covid-19, pari a 197 dosi per 100 abitanti.

In Italia, dal 3 gennaio 2020 ci sono stati 183.138 decessi attributi al Covid-19 e alle varianti Omicron, ovvero lo 0,31% su una popolazione di 59,07 milioni. All’11 dicembre 2022 sono state somministrate in totale 149.340.886 dosi di vaccino anti Covid-19, pari a 242 dosi per 100 abitanti.

Viceversa, in Cina e India, che insieme hanno circa la metà della popolazione mondiale, pur avendo vaccinato con il ciclo completo la maggioranza della popolazione, rispettivamente il 90,8% e il 68,3%, ma con vaccini tradizionali a virus inattivato nel caso di Sinovac e Sinopharm, e vaccini a adenovirus nel caso del BBV152 indiano, si registrano delle percentuali basse di decessi per Covid-19 e le varianti Omicron, pari a 31.585 morti, ovvero lo 0,002% su una popolazione di 1,412 miliardi nel caso della Cina, e a 530.690 morti, ovvero lo 0,03% su una popolazione di 1,42 miliardi nel caso dell’India.

Per contro, le macro-aree del Mondo dove si è vaccinato poco o nulla, il totale dei morti è molto basso. Nel Ciad, ad esempio, dove su 100 persone solo 23 hanno ricevuto una dose di vaccino, si registrano appena 194 morti attribuite al Covid-19 e alle varianti Omicron.

Cari amici, ribaltando radicalmente l’infelice sortita dell’ex Presidente del Consiglio Mario Draghi che disse «Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire», la verità è che più ti vaccini, più ti ammali, più muori e più fai morire.
In particolare è negli Stati che hanno imposto l’inoculazione dei farmaci a terapia genica a mRNA che si registra il maggior numero di decessi per Covid-19 e per le varianti Omicron. Invece, negli Stati che hanno usato i vaccini tradizionali, il numero dei decessi per Covid-19 e per le varianti Omicron è molto più contenuto. Infine, negli Stati che non hanno vaccinato o hanno vaccinato poco, i decessi per Covid-19 e per le varianti Omicron è trascurabile.
La lezione da trarre è che la nostra salvezza è nella salvaguardia dell’efficacia del nostro sistema immunitario, eliminando o limitando l’inoculazione di farmaci che modificano o comunque nuocciono alle difese naturali di cui siamo dotati.

Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Presidente e Fondatore della Casa della Civiltà

Mercoledì 28 dicembre 2022

1 commento su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Dopo tre anni di procurata pandemia, emerge che il 75% dei morti per Covid-19 e Omicron sono in Europa e nelle Americhe che hanno imposto i vaccini a mRNA”

  1. Facciamoci promotori di verità e di conoscenza corretta. Ritengo che anche a fronte di dati così precisi e pressoché indiscutibili, ci sia ancora un’ampia fetta della popolazione che, pur di non dirsi la verità, pur di non voler constatare la realtà guardandola in faccia, arrechi tuttora scuse e false interpretazioni. Stupido orgoglio o paura di ingoiare l’amaro boccone?

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto