Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
È terribile. I bambini sono sotto attacco. A scuola si evidenziano un calo delle capacità cognitive e un aumento dei casi di autismo. Riscontro che va scomparendo, sulla base delle potenzialità, la fascia intermedia degli alunni. Il dottor Franchi lo aveva spiegato. I vaccini danneggiano le capacità cognitive. Nei bambini forti, con un più alto livello d’intelligenza, la fragilità indotta non si nota, mentre risulta più evidente negli altri, in coloro in una situazione intermedia o tendente al basso.
Più che dubbi certezze. Non sono un medico e tanto meno un biologo ma a forza di documentarmi ho acquisito la consapevolezza che ogni vaccino procura uno stravolgimento nel sistema immunitario degli individui. Una sorta di bomba ad orologeria nel corpo umano che non si sa quando e se esploderà. Giochiamo alla roulette russa con la nostra salute.