LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Non solo Covid: dal 1975 al 2019, l’incidenza della leucemia infantile è aumentata del 35% e l’incidenza sui bambini del cancro al cervello è aumentata del 33%. Aumenti troppo rapidi per essere di origine genetica. Dubbi sui vaccini? “

2 commenti su “LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Non solo Covid: dal 1975 al 2019, l’incidenza della leucemia infantile è aumentata del 35% e l’incidenza sui bambini del cancro al cervello è aumentata del 33%. Aumenti troppo rapidi per essere di origine genetica. Dubbi sui vaccini? “

  1. È terribile. I bambini sono sotto attacco. A scuola si evidenziano un calo delle capacità cognitive e un aumento dei casi di autismo. Riscontro che va scomparendo, sulla base delle potenzialità, la fascia intermedia degli alunni. Il dottor Franchi lo aveva spiegato. I vaccini danneggiano le capacità cognitive. Nei bambini forti, con un più alto livello d’intelligenza, la fragilità indotta non si nota, mentre risulta più evidente negli altri, in coloro in una situazione intermedia o tendente al basso.

  2. Più che dubbi certezze. Non sono un medico e tanto meno un biologo ma a forza di documentarmi ho acquisito la consapevolezza che ogni vaccino procura uno stravolgimento nel sistema immunitario degli individui. Una sorta di bomba ad orologeria nel corpo umano che non si sa quando e se esploderà. Giochiamo alla roulette russa con la nostra salute.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto