MARIALUISA BONOMO: “Auguri a Israele per i 75 anni dell’Indipendenza. Ma persistono il terrorismo palestinese, il pregiudizio islamico e l’incubo della guerra con l’Iran”

Cari amici buongiorno. Oggi alle ore 17 alla Diretta “Mezz’ora culturale” ci confronteremo sul fatto che, nel giorno in cui Israele festeggia i 75 anni d’Indipendenza, prendiamo atto che persistono il terrorismo islamico palestinese e la sostanziale avversità di gran parte degli Stati islamici a riconoscere Israele come “Stato del popolo ebraico”. A ciò si aggiungono, purtroppo, le accese divisioni interne a Israele, che non giovano alla compattezza dello Stato in un momento cruciale in cui non si può escludere l’esplosione di un conflitto con l’Iran anche con l’uso di armi di distruzione di massa.

Gli iscritti della Casa della Civiltà possono seguire la Diretta “Mezz’ora culturale” dal sito www.casadellacivilta.com
Dal sito potrete svolgere le stesse funzioni presenti sulla piattaforma Zoom, ossia potrete attivare l’audio, il video e pubblicare dei commenti, perché sarete dentro Zoom.

Potete seguire la Diretta “Mezz’ora culturale” dal profilo Facebook della Casa della Civiltà – Magdi Cristiano Allam, cliccando il seguente indirizzo:

https://www.facebook.com/casadellaciviltamagdicristianoallam

Gli iscritti della Casa della Civiltà sono invitati a partecipare e a commentare, anche in audio e comparendo in video se lo scelgono.
Siete tutti invitati. Vi aspettiamo.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Mercoledì 26 aprile 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto